sabato 27 aprile 2013

Un nuovo amore

Ho scoperto una nuova passione: il rame... tutto accadde nella Bottega di Mastro Corradin nel Borgo medievale del Valentino, ma non mi ci trovai per caso, fui condotta in quella via da Katia Somà una donna piena di energie a cui io devo davvero molto , lei e suo marito Sandy Furlini mi hanno aperto una porta  e SBADABAM! e' stato amore a prima vista... il colore del metallo che cambia al passare della fiamma mi affascina... quando creo non ho mai nulla in mente, lascio che sia il metallo a condurmi, a guidarmi verso la sua rinascita sotto forma di orecchini, di collana o di qualche strano anello... si, mi piace sempre di più.
Per ora vado avanti sperimentando, cercando tutorial nel web e chiedendo informazioni, so che questa è la mia strada e voglio percorrerla sino in fondo.







Nessun commento:

Posta un commento